Nei primi 31 giorni GRATIS e senza impegno potrai provare le funzionalità
e poi decidere se acquistare la licenza o meno.
Funzionalità di base
per il regime
forfettario
Fatturati annualmente
Ovvero 48€ + IVA il primo anno
Risparmio € 48,00/anno
... E molto altro
Funzionalità di base
per gestire la tua
attività
Fatturati annualmente
Ovvero 120€ + IVA all'anno
... E molto altro
Funzionalità avanzate
per avere tutto sotto controllo
Fatturati annualmente
Ovvero 228€ + IVA all'anno
... E molto altro
Per te che vuoi
il massimo
Fatturati annualmente
Ovvero 324€ + IVA all'anno
... E molto altro
Tutte le funzionalità
per gestire anche il tuo team
Fatturati annualmente
Ovvero 588€ + IVA all'anno
... E molto altro
Standard Forfettari | Standard | Premium | Premium Plus | Complete | |
---|---|---|---|---|---|
Gestione documenti | |||||
Limite documenti complessivi annui
Si intende la somma di documenti attivi e passivi nell’anno civile (dal 01/01 al 31/12)
|
100 | 100 | 400 | 800 | 3000 |
Fatturazione elettronica attiva e passiva
Emissione, ricezione, firma e conservazione sostitutiva
|
|||||
Ciclo attivo
Fatture, Autofatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d'intervento, DDT
|
|||||
Ciclo passivo
Fatture, Autofatture e Note di credito ricevute
|
|||||
Registra F24 |
|||||
Allega file negli acquisti |
|||||
Registra i corrispettivi
Non sono gestiti in nessuna licenza i corrispettivi elettronici
|
|||||
Allega file nei documenti attivi |
|||||
Fatture e Acquisti ricorrenti |
|||||
Autocompletamento anagrafiche clienti by Modefinance* |
|||||
Digitalizza automaticamente le tue spese
Carica i PDF dei tuoi acquisti e digitalizzali tramite il riconoscimento OCR
|
|||||
Cestino dei documenti eliminati (recuperabili) |
15 giorni | 15 giorni | 3 mesi | 1 anno | 1 anno |
Pagamenti | |||||
Incassa con TS Pay
Accetta pagamenti con carte di credito/debito/prepagate, con addebito su conto corrente e con PayPal
|
|||||
Paga con TS Pay
Disponi i pagamenti utilizzando i tuoi conti correnti, direttamente dal software, senza accedere al remote banking
|
|||||
Riconcilia gli estratti conto
Riconcilia manualmente o in automatico con TS Pay i movimenti dei tuoi estratti conto
|
|||||
POS Digitale integrato
Incassa sia a distanza che in presenza tramite il POS digitale di TS Pay
|
|||||
Prima nota |
|||||
Gestisci le scadenze |
|||||
Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar |
|||||
Invia solleciti automaticamente |
|||||
Gestisci le Ricevute Bancarie (RiBa) |
|||||
Anagrafiche e Articoli | |||||
Magazzino e arrivi merce |
|||||
Listino prezzi |
|||||
Limite voci anagrafiche clienti/fornitori e articoli |
500 | 500 | 1000 | 2500 | 5000 |
Collaborazione | |||||
Collegati con il tuo commercialista
Oppure trova un commercialista su Fatture in Cloud!
|
|||||
Invia documenti tramite e-mail |
|||||
Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC |
|||||
Traccia l'apertura delle e-mail |
|||||
Multiutenza
Permetti la gestione dell'azienda ai tuoi collaboratori con proprie credenziali e permessi specifici.
|
|||||
Altri servizi | |||||
App Store con integrazioni
Collega Fatture in Cloud agli strumenti di lavoro (CRM, e-commerce, etc.)
|
|||||
App mobile iOS, Android e HarmonyOS |
|||||
Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato
Archivia fino a 500MB/anno di documenti extra, che possono anche essere caricati dal commercialista (es. Dichiarazione dei redditi)
|
|||||
Funzione Tessera Sanitaria
Lettura dei dati del paziente dalla tessera sanitaria e invio delle fatture al sistema Tessera Sanitaria
|
|||||
Gestione Dipendenti
Gestisci fino a 3 dipendenti inclusi con Dipendenti in Cloud
|
|||||
Teamsystem AI |
|||||
Analisi e Report | |||||
Monitoraggio del limite ricavi e calcolo della tassazione per i forfettari |
|||||
Report IVA |
|||||
Report acquisti e vendite avanzato |
|||||
Import - Export | |||||
Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti |
Un giorno di attesa | Un giorno di attesa | In poche ore | Il prima possibile | Il prima possibile |
Import da altri software
Importa fatture elettroniche, documenti e anagrafiche
|
|||||
Scarica più documenti attivi in un unico PDF
Esporta più documenti emessi, concatenati tra loro, in un unico PDF. Massimo 600 documenti per volta e 1000 giornalieri
|
|||||
Personalizzazione | |||||
API pubbliche
Integra perfettamente Fatture in Cloud con il tuo software
|
|||||
Personalizzazione grafica dei documenti
Personalizza tramite codice HTML lo stile dei tuoi documenti
|
Fatture in Cloud si arricchisce di un'ulteriore licenza (licenza "Complete"), tramite la quale è possibile gestire fino a n.3 dipendenti tramite il software Dipendenti in Cloud (incluso nella licenza). Le altre licenze rimangono invariate, ad esclusione del numero dei documenti massimi consentiti e delle anagrafiche, che vengono rimodulate come segue:
Numero documenti:
Numero anagrafiche:
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Consulta le FAQ.
La licenza Standard Forfettari è riservata agli utenti che si trovano in regime forfettario. Inoltre, a differenza delle altre licenze, la Forfettari Standard non consente di gestire l’IVA all’interno delle fatture, in quanto non prevista dal regime forfettario.
No. Basta solo l'indirizzo email per iniziare a utilizzare Fatture in Cloud.
Tutte le funzioni della licenza Premium Plus, dalle più basilari alle più avanzate, eccetto la multiutenza e la fatturazione elettronica.
Puoi emettere fino a 100 documenti e registrare al massimo 500 anagrafiche clienti, fornitori e prodotti.
No, durante la prova gratuita non è possibile attivare il servizio di fatturazione elettronica, di conseguenza non si possono firmare, inviare, ricevere e conservare le fatture elettroniche. Puoi però provare a creare i documenti elettronici in xml: ti accorgerai subito di quanto Fatture in Cloud è semplice e intuitivo!
Puoi decidere se acquistare o no Fatture in Cloud e quale licenza scegliere.
Per attivare una licenza, dovrai andare nella sezione "Licenze e piani" del tuo account e seguire le istruzioni.
Si, rimangono tutti. Quando acquisterai la licenza, ritroverai tutti i dati che hai già inserito.
I dati vengono cancellati dal database solo trascorsi 12 mesi dalla scadenza della prova (o della licenza) senza alcun utilizzo dell'account.
È un onere deducibile, perché attinente all'attività svolta, ma ciò può variare in base al regime fiscale che hai adottato. Ti consigliamo quindi di chiedere conferma al tuo Commercialista.
* L'offerta è riservata ai nuovi clienti ed è valida solo per il primo anno. Per usufruirne è necessario registrarsi e completare il processo di configurazione, indicando l'appartenenza al regime forfettario.