Prezzi e versioni di Fatture in Cloud


Costa meno di un caffè al giorno
e ti fa risparmiare un'infinità di tempo

Nei primi 31 giorni GRATIS e senza impegno potrai provare le funzionalità
e poi decidere se acquistare la licenza o meno.

 

Offerta

Standard Forfettari

Funzionalità di base
per il regime
forfettario

€8
4 /mese*

Fatturati annualmente

Ovvero 48€ + IVA il primo anno

Risparmio € 48,00/anno

PROVA GRATIS ORA

  • Invia e ricevi fatture elettroniche PA, B2B e B2C
  • Calcolo della tassazione e monitoring del limite di 85.000€
  • Ricevi, registra ed effettua pagamenti con TS Pay
  • App mobile iOS, Android e AppGallery
  • Ricevi assistenza gratuita
  • Preventivi, Ordini, Pro Forma, Ricevute, Note di credito
  • Riconcilia gli estratti conto

... E molto altro

Standard

Funzionalità di base
per gestire la tua
attività

10 /mese

Fatturati annualmente

Ovvero 120€ + IVA all'anno

 

PROVA GRATIS ORA

  • Invia e ricevi fatture elettroniche PA, B2B e B2C
  • Import da altri software
  • Ricevi, registra ed effettua pagamenti con TS Pay
  • App mobile iOS, Android e AppGallery
  • Ricevi assistenza gratuita
  • Acquisti, Note di Credito, Preventivi, Ordini, Pro Forma, Ricevute, DDT
  • Riconcilia gli estratti conto

... E molto altro

Premium

Funzionalità avanzate
per avere tutto sotto controllo

19 /mese

Fatturati annualmente

Ovvero 228€ + IVA all'anno

 

PROVA GRATIS ORA

Tutto il piano Standard, in più:

  • Gestisci il magazzino
  • Registra corrispettivi
  • Sistema Tessera Sanitaria per medici
  • Autocompletamento anagrafiche

... E molto altro

Premium Plus

Per te che vuoi
il massimo

27 /mese

Fatturati annualmente

Ovvero 324€ + IVA all'anno

 

PROVA GRATIS ORA

Tutto il piano Premium, in più:

  • Crea account collaboratori con permessi limitati
  • Invia solleciti automatici
  • Esporta i documenti in un unico PDF
  • Ricevute bancarie (RiBa)

... E molto altro

Complete

Tutte le funzionalità
per gestire anche il tuo team

49 /mese

Fatturati annualmente

Ovvero 588€ + IVA all'anno

 

PROVA GRATIS ORA

Tutto il piano Premium Plus, in più:

  • Gestione dipendenti
  • Listini prezzi Novità!
  • Report IVA
  • Report acquisti e vendite
  • TeamSystem AI (In arrivo)

... E molto altro

 

   
Standard Forfettari Standard Premium Premium Plus Complete
Gestione documenti

Limite documenti complessivi annui

Si intende la somma di documenti attivi e passivi nell’anno civile (dal 01/01 al 31/12)
100 100 400 800 3000

Fatturazione elettronica attiva e passiva

Emissione, ricezione, firma e conservazione sostitutiva

Ciclo attivo

Fatture, Autofatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d'intervento, DDT

Ciclo passivo

Fatture, Autofatture e Note di credito ricevute

Registra F24

Allega file negli acquisti

Registra i corrispettivi

Non sono gestiti in nessuna licenza i corrispettivi elettronici

Allega file nei documenti attivi

Fatture e Acquisti ricorrenti

Autocompletamento anagrafiche clienti by Modefinance*

Digitalizza automaticamente le tue spese

Carica i PDF dei tuoi acquisti e digitalizzali tramite il riconoscimento OCR

Cestino dei documenti eliminati (recuperabili)

15 giorni 15 giorni 3 mesi 1 anno 1 anno
Pagamenti

Incassa con TS Pay

Accetta pagamenti con carte di credito/debito/prepagate, con addebito su conto corrente e con PayPal

Paga con TS Pay

Disponi i pagamenti utilizzando i tuoi conti correnti, direttamente dal software, senza accedere al remote banking

Riconcilia gli estratti conto

Riconcilia manualmente o in automatico con TS Pay i movimenti dei tuoi estratti conto

POS Digitale integrato

Incassa sia a distanza che in presenza tramite il POS digitale di TS Pay

Prima nota

Gestisci le scadenze

Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar

Invia solleciti automaticamente

Gestisci le Ricevute Bancarie (RiBa)

Anagrafiche e Articoli

Magazzino e arrivi merce

Listino prezzi

Limite voci anagrafiche clienti/fornitori e articoli

500 500 1000 2500 5000
Collaborazione

Collegati con il tuo commercialista

Oppure trova un commercialista su Fatture in Cloud!

Invia documenti tramite e-mail

Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC

Traccia l'apertura delle e-mail

Multiutenza

Permetti la gestione dell'azienda ai tuoi collaboratori con proprie credenziali e permessi specifici.
Altri servizi

App Store con integrazioni

Collega Fatture in Cloud agli strumenti di lavoro (CRM, e-commerce, etc.)

App mobile iOS, Android e HarmonyOS

Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato

Archivia fino a 500MB/anno di documenti extra, che possono anche essere caricati dal commercialista (es. Dichiarazione dei redditi)

Funzione Tessera Sanitaria

Lettura dei dati del paziente dalla tessera sanitaria e invio delle fatture al sistema Tessera Sanitaria

Gestione Dipendenti

Gestisci fino a 3 dipendenti inclusi con Dipendenti in Cloud

Teamsystem AI

Analisi e Report

Monitoraggio del limite ricavi e calcolo della tassazione per i forfettari

Report IVA

Report acquisti e vendite avanzato

Import - Export

Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti

Un giorno di attesa Un giorno di attesa In poche ore Il prima possibile Il prima possibile

Import da altri software

Importa fatture elettroniche, documenti e anagrafiche

Scarica più documenti attivi in un unico PDF

Esporta più documenti emessi, concatenati tra loro, in un unico PDF. Massimo 600 documenti per volta e 1000 giornalieri
Personalizzazione

API pubbliche

Integra perfettamente Fatture in Cloud con il tuo software

Personalizzazione grafica dei documenti

Personalizza tramite codice HTML lo stile dei tuoi documenti

Modifica ai piani di Fatture in Cloud

Cosa cambia ai piani di Fatture in Cloud a partire dal 21.11.2023?

Fatture in Cloud si arricchisce di un'ulteriore licenza (licenza "Complete"), tramite la quale è possibile gestire fino a n.3 dipendenti tramite il software Dipendenti in Cloud (incluso nella licenza). Le altre licenze rimangono invariate, ad esclusione del numero dei documenti massimi consentiti e delle anagrafiche, che vengono rimodulate come segue:

Numero documenti:

  • Standard: 100 documenti
  • Premium: 400 documenti
  • Premium Plus: 800 documenti
  • Complete: 3000 documenti

Numero anagrafiche:

  • Standard: 500 anagrafiche
  • Premium: 1000 anagrafiche
  • Premium Plus: 2500 anagrafiche
  • Complete: 5000 anagrafiche

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Consulta le FAQ

FAQ - Domande frequenti

1. Che differenza c'è tra licenza Standard e Standard Forfettari?

La licenza Standard Forfettari è riservata agli utenti che si trovano in regime forfettario. Inoltre, a differenza delle altre licenze, la Forfettari Standard non consente di gestire l’IVA all’interno delle fatture, in quanto non prevista dal regime forfettario.

2. Per sottoscrivere la prova devo inserire la carta di credito?

No. Basta solo l'indirizzo email per iniziare a utilizzare Fatture in Cloud. 

3. Quali funzioni sono incluse nella prova gratuita?

Tutte le funzioni della licenza Premium Plus, dalle più basilari alle più avanzate, eccetto la multiutenza e la fatturazione elettronica.
Puoi emettere fino a 100 documenti e registrare al massimo 500 anagrafiche clienti, fornitori e prodotti. 

4. La fatturazione elettronica è compresa nella prova gratuita?

No, durante la prova gratuita non è possibile attivare il servizio di fatturazione elettronica, di conseguenza non si possono firmare, inviare, ricevere e conservare le fatture elettroniche. Puoi però provare a creare i documenti elettronici in xml: ti accorgerai subito di quanto Fatture in Cloud è semplice e intuitivo!

5. Cosa succede al termine della prova?

Puoi decidere se acquistare o no Fatture in Cloud e quale licenza scegliere. 
Per attivare una licenza, dovrai andare nella sezione "Licenze e piani" del tuo account e seguire le istruzioni.

6. I dati inseriti durante il periodo di prova rimangono in memoria?

Si, rimangono tutti. Quando acquisterai la licenza, ritroverai tutti i dati che hai già inserito.
I dati vengono cancellati dal database solo trascorsi 12 mesi dalla scadenza della prova (o della licenza) senza alcun utilizzo dell'account. 

7. La licenza di Fatture in Cloud è deducibile come costo d'impresa?

È un onere deducibile, perché attinente all'attività svolta, ma ciò può variare in base al regime fiscale che hai adottato. Ti consigliamo quindi di chiedere conferma al tuo Commercialista.

* L'offerta è riservata ai nuovi clienti ed è valida solo per il primo anno. Per usufruirne è necessario registrarsi e completare il processo di configurazione, indicando l'appartenenza al regime forfettario.