Registro Acquisti


Con Fatture in Cloud puoi registrare i costi d'impresa mese per mese in un istante,
categorizzandole nel migliore dei modi.

Registra gli acquisti e controlla le spese della tua attività mese per mese suddivise per categoria.
Allega ad ogni movimento i documenti che desideri e segnala i valori di deduzione e detrazione.

 

PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA

 

 

Registro acquisti Fatture in Cloud

 

  Registra le spese

Inserisci le spese e organizzale ordinandole per categoria. Ne hai molte di base già esistenti oppure puoi crearne di nuove. Puoi inoltre indicare per ogni spesa i valori di deduzione e detrazione se diversi da 100%.

  Allega documenti alle voci

Ad ogni voce di spesa che registri puoi allegare un documento utile: una fattura, un contratto, delle foto o documentazione di qualsiasi tipo.

  Carica i documenti in un istante

Grazie a Genius, il sistema OCR di Fatture in Cloud, puoi caricare un documento o una foto e Genius la leggerà e registrerà al volo per te!

  Organizza gli acquisti

Registra e organizza gli acquisti per categorie, questo ti permette in ogni momento di fare analisi puntuali dei costi aziendali.

  Analizza le spese per categoria

Analizza nel tempo gli andamenti dei costi aziendali per una verifica puntuale delle spese e una pianificazione sempre consapevole.

La valutazione dei clienti

Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10

(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
 fonte: sondaggio Fatture in Cloud

 

 

Scopri tutte le funzionalità di Fatture in Cloud

Esplora l'elenco completo delle caratteristiche della piattaforma di fatturazione online numero uno in Italia.

 

SCOPRI TUTTE LE FUNZIONI

 

 

Registrati gratis senza impegno per provare subito Fatture in Cloud