Scopri quanto semplice è gestire la tua attività con Fatture in Cloud
in ufficio, in viaggio, a casa o mentre sei dal cliente.
Con Fatture in Cloud puoi gestire nel modo più rapido e semplice: preventivi, ordini, fatture, fatture accompagnatorie, fatture pro-forma, ricevute, note di credito e parcelle.
Fatture in Cloud si integra con i servizi TeamSystem per la fatturazione elettronica. Crei la fattura in semplicità e al resto pensa il software: firma elettronica, invio alla PA e conservazione sostitutiva.
Grazie all'integrazione con i servizi TeamSystem (gruppo del quale Fatture in Cloud fa parte) con tutte le licenze invii e ricevi fatture elettroniche senza dover acquistare nessun pacchetto aggiuntivo.
Importi le voci al volo e inserisci l'anagrafica in un attimo. Crea preventivi ovunque dal tuo computer, dallo smartphone oppure dal tablet, e convertirli in fatture o ordini è questione d'istanti.
Lo scadenzario è popolato in automatico con le fatture in entrata e uscita non saldate, e i moduli F24 non pagati. Aggiungi delle scadenze personali. Tutte le scadenze imminenti ti verranno notificate nella pagina principale.
I template dei vari documenti (fatture, preventivi...) sono in HTML e personalizzabili nei minimi dettagli. Con la versione Premium puoi rendere unico ogni documento da cima a fondo.
Vedi la guida >
Hai bisogno di inviare dei dettagli al cliente assieme alla fattura o al preventivo? Nessun problema, puoi allegare un file alle fatture e ai preventivi ed inviarlo al cliente, insieme al documento
Grazie all'integrazione con il Sistema Tessera Sanitaria puoi compilare fatture, ricevute ed eseguire la trasmissione delle spese sanitarie direttamente con Fatture in Cloud.
Crea un ddt direttamente da fattura o da pro-forma, selezionando quali articoli inserire e personalizzando causale, n° colli, peso, curante del trasporto, annotazioni e destinazione.
Per ogni cliente e fornitore puoi sempre sapere la situazione debiti e crediti aggiornata. Accedi all'elenco delle fatture e vedi al volo quali sono scadute, quali saldate e quali stornate.
In Fatture in Cloud non hai solo una rubrica. Da ogni documento appena inizi a digitare nei campi il software ti suggerisce live i clienti e fornitori da inserire in un click!
Addio errori nelle anagrafiche: regione sociale, partita iva, indirizzo... Quando aggiungi un cliente o un fornitore in rubrica l'intergrazione con Atoka ti permette di importare l'anagrafica direttamente come registrata in Camera di Commercio.
Grazie ad una partnership stretta con Cerved Group Spa è possibile accedere al Database delle Aziende Italiane (iscritte alla camera di commercio) per consultare indicatori di bilancio, negatività, contatti, soci, esponenti e partecipazioni.
Inserisci tutte le tue spese organizzate per categoria, utilizzando quelle già esistenti o creandone di nuove. Allega un documento ad ogni voce e indicane i valori di deduzione e detrazione se diversi da 100%.
Controlla e analizza i tuoi costi d'impresa mese per mese e filtrali anche per categoria. Chiedi consiglio e aiuto al tuo commercialista per identificare al meglio le voci da ottimizzare.
Genius è la funzione OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) di Fatture in Cloud che tramite foto o file pdf legge, riconosce e importa al volo i dati di fatture o ricevute.
Puoi "passare" a Genius documenti da importare anche attraverso il plugin dedicato per il browser Chrome di Google oppure inviandoli ad un indirizzo e-mail dedicato. Al resto pensa Genius!
La prima nota cassa e banca di Fatture in Cloud ti permette di tenere tracciati tutti i movimenti anche sui singoli conti, filtrare le voci per entrate e uscite, o vedere lo spaccato della liquidità complessiva su tutti i conti.
Inserisci il bottone per il pagamento in fattura, il cliente paga in tutta comodità tramite PayPal e in automatico la fattura risulta pagata su Fatture in Cloud. Facile!
Un semplice bottone nella fattura permette al tuo cliente di farti sapere quando l'ha saldata. La notifica appare e ti chiede conferma del pagamento. Uno strumento in più per risparmiare tempo!
Importa l’estratto conto della tua banca nel tuo account, il sistema assocerà i movimenti alle fatture selezionate saldandole in automatico. Riduci gli errori grazie alla verifica delle registrazioni contabili attraverso il confronto agevolato tra documenti ed estratto conto.
Imposta i solleciti di pagamento manualmente o in maniera totalmente automatizzata. Scegli non solo le tipologie di documenti per i quali impostare i solleciti, ma anche il momento dell'invio automatico.
Grazie alla sincronizzazione con Google Calendar, puoi visualizzare le scadenze relative al tuo account Fatture in Cloud, come F24, fatture in scadenza, ecc. direttamente nel tuo calendario personale. Decidi tu cosa sincronizzare in totale autonomia.
Con Fatture in Cloud hai la possibilità di creare il file da trasmettere alla banca per la creazione automatica delle RiBa.
Fatture in Cloud semplifica al massimo la gestione magazzino grazie ai movimenti di magazzino che vengono prodotti automaticamente con la creazione di una fattura o un documento di trasporto.
La gestione magazzino dispone di analisi sempre puntuali e dati rilevanti riguardanti: l'inventario, le giacenze, i costi medi d'acquisto, i prezzi medi vendita, la temporalità delle giacenze...
Crea i documenti di trasporto direttamente da una qualsiasi fattura e pro-forma, selezionando quali articoli inserire e personalizzando causale, n° colli, peso, curante del trasporto, annotazioni e destinazione. Anche dal tuo smartphone o tablet.
La pagina principale del tuo account riporta indici e analisi puntuali su: fatturato, costi, utile e stima tassazione (per le P.IVA individuali). Molti grafici e dati esportabili anche in Excel.
Una sezione più profonda ti permette un'analisi temporale mese per mese (raggruppati in trimestri) di: fatturato, costi, utile, ritenute d'acconto, IVA a credito e IVA a debito.
Sei hai una P.Iva individuale sei sempre aggiornato sull'ammontare IVA a credito/debito e le ritenute d'acconto da pagare. Questo ti permette un continuo controllo sulla tassazione.
Accedi all'analisi dedicata di ogni prodotto: quantità, fatturato prodotto, i movimenti di magazzino; grafici dedicati alla giacenza, ai margini sul singolo prodotto e molto altro.
Grazie alla chat interna puoi comunicare direttamente con il tuo commercialista, inviare file, documenti e immagini in tempo reale e senza limiti. Così non devi rincorrerlo al telefono o cercarlo in ufficio.
Il commercialista può scaricare le fatture attive e passive per velocizzare il suo lavoro e può aiutarti attivamente verificando l'andamento dell'attività e consigliandoti.
Una pagina dedicata interamente ai moduli F24 per visionare lo storico dei moduli già pagati e per pagare quelli in scadenza. Il tuo commercialista può inserirli direttamente e questo ti verrà notificato dal software.
Gestisci i diritti di accesso e i livelli di visualizzazione dei tuoi collaboratori e dipendenti in assoluta libertà. Grazie all’accesso multiutente puoi lavorare in piena efficienza e in tutta sicurezza.
Associa il tuo account di posta elettronica (anche pec) in pochi secondi e invia documenti, fatture e solleciti direttamente da Fatture in Cloud. Inoltre, con il monitoraggio in tempo reale sai sempre quando i tuoi messaggi vengono ricevuti, aperti e gli allegati scaricati.
Usando le app per smartphone o tablet (iOS e Android) di Fatture in Cloud puoi gestire la tua attività anche mentre sei in movimento. Che tu sia da un cliente, in treno o sul tapis roulant accedi sempre ai tuoi documenti e alla situazione della tua azienda.
Con la app di Fatture in Cloud puoi accedere e produrre al volo: preventivi, fatture, acquisti, scadenze (con notifiche push) e tutto ciò che ti serve mentre non sei davanti al pc.
La app di Fatture in Cloud permette le notifiche push per non scordare mai una scadenza di crediti / debiti / F24, i nuovi messaggi del commercialista e l'arrivo di un nuovo F24.
Quando usi Fatture in Cloud sei al sicuro, tutte le comunicazioni con il software sono crittografati a livello bancario con connessione SSL 128bit e scambio di chiavi RSA.
I server dove si trovano l'applicazione e i tuoi dati non sono accessibili dall'esterno perchè posizionati in un network privato (VPN).
Per assicurarti l'integrità di tutti i tuoi dati effettuiamo in tempo reale una doppia copia dei dati. In più, ogni notte viene prodotta una copia completa del database che manterremo per almeno 30 giorni.
Il nostro team di supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Ci trovi in chat sul sito e sull'applicazione.
Per imparare ad usare Fatture in Cloud ti basteranno pochi minuti, ma per qualsiasi esigenza hai sempre a disposizione 24 ore al giorno il comodo manuale online.
Fatture in Cloud è cresciuta in primis grazie ai feedback e ai consigli degli utilizzatori! Il tuo parere e le tue idee sono fondamentali per migliorare la piattaforma. Le idee più votate saranno realizzate.
Puoi contare anche su i nostri video tutorial che puoi trovare nel canale YouTube Fatture in Cloud per imparare al volo anche le operazioni più strutturate.
Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accettare i termini e condizioni. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy. Potrai formulare le tue preferenze circa il trattamento dei tuoi dati nella successiva schermata.
Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accettare i termini e condizioni. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy. Potrai formulare le tue preferenze circa il trattamento dei tuoi dati nella successiva schermata.