In Fatture in Cloud ricevi i pagamenti con carta di credito/debito, in presenza o a distanza e anche tramite PayPal.
Inserisci un pulsante in fattura: il cliente clicca, completa il pagamento e l’incasso si registra in automatico nel software.
Oppure
Richiedi maggiori informazioni
Aggiungi l'apposito pulsante all’interno delle tue fatture, basta spuntare un'opzione. I clienti lo cliccano e completano il pagamento in pochi istanti.
Una volta completato il pagamento, in automatico la fattura viene registrata come saldata e il movimento inserito in prima nota. Una notifica ti avverte del saldo avvenuto.
Nella pagina di pagamento i clienti trovano già compilati tutti i dati della fattura. A loro non rimane altro che scegliere se pagare con carta di credito/debito, addebito su conto corrente o tramite PayPal.
Riduci il tempo e le risorse necessarie alle registrazioni contabili, perché deleghi a TS Pay tutta l’operatività di gestione dell’incasso: prima, durante e dopo il pagamento.
Con Paga in 3 rate*, i clienti hanno la possibilità di pagare in modo dilazionato, mentre tu ricevi il pagamento per l’intero importo.
E con il servizio Paga in 3 rate* di PayPal puoi accettare pagamenti dilazionati, mentre tu ricevi l'intero importo subito e senza costi aggiuntivi dai tuoi clienti, ricevendo l’importo spettante in un’unica soluzione
* Paga in 3 rate è una forma di credito, la cui disponibilità è soggetta allo status del commerciante, al settore di business e al tipo di integrazione. L'utilizzo di Paga in 3 rate è soggetto a status e approvazione, e il credito potrebbe risultare meno accessibile o più costoso per il consumatore. Consulta i termini del prodotto per ulteriori dettagli.