Crea fatture e ricevute per le tue prestazioni sanitarie, in tutta semplicità.
Invia i dati delle spese direttamente da Fatture in Cloud,
grazie all’integrazione con il Sistema Tessera Sanitaria.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Crea fatture e ricevute con Fatture in Cloud e inviale al Sistema Tessera Sanitaria singolarmente o in massa, tutto in pochi clic.
Gestisci in un unico posto l'intero ciclo di fatturazione: dalla creazione del documento, all'invio al Sistema TS, fino alla gestione di eventuali errori.
Puoi svolgere tutte le operazioni direttamente da Fatture in Cloud, senza dover acquistare software aggiuntivi.
Collega il tuo account di Fatture in Cloud al Sistema Tessera Sanitaria in pochi passaggi: inserisci gli identificativi richiesti, specifica il tipo di spesa medica e tutto è pronto per iniziare a fatturare.
Crea la fattura o ricevuta, seleziona il tipo di spesa medica e applica facilmente l’esenzione dall’IVA, i contributi previdenziali, la marca da bollo e la ritenuta d’acconto. Il tutto da un’interfaccia intuitiva, accessibile da computer, smartphone e tablet.
Salva le anagrafiche nella rubrica e inseriscile con un clic in fattura, oppure compilale direttamente nel documento. Se hai un lettore magnetico, puoi acquisire i dati semplicemente strisciando la Tessera Sanitaria.
Sei un medico o professionista sanitario in regime forfettario? Imposta il tuo regime fiscale all’interno di Fatture in Cloud: ti aiuterà a compilare le fatture con i campi corretti e a monitorare i tuoi ricavi.
Nessun file da generare, nessun portale complicato: invia fatture e ricevute direttamente da Fatture in Cloud, singolarmente, oppure in blocco. Il paziente si oppone all’invio dei propri dati all’Agenzia delle Entrate? Basta l’apposita opzione.
Hai trasmesso per sbaglio un documento? Nessun problema: puoi annullare l’invio o comunicare eventuali modifiche. Verifica da Fatture in Cloud eventuali messaggi di errore, correggi il documento e reinvialo con clic.
Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10
(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
Antonio Nunnari, titolare è un tecnico sanitario di radiologia.
Lo abbiamo intervistato, per capire come Fatture in Cloud semplifica il suo lavoro.
Quando riesco ad aiutare un paziente mi sento veramente bene, ma quando dovevo fare le fatture ero io ad aver bisogno di aiuto.
Quando apro Fatture in Cloud, con dei grafici molto semplici riesco a percepire subito se gli affari stanno andando bene.
Un altro vantaggio di Fatture in Cloud è che mi interfaccio direttamente con il mio commercialista.
Sì, con Fatture in Cloud è possibile sostituire documenti inviati per errore o con all’interno degli errori semplicemente comunicando una variazione al sistema. Oppure è anche possibile annullare l’invio, rimuovendo la fattura dal portale STS.
Se il cliente si oppone alla comunicazione dei propri dati deve essere spuntata la casella "il cliente si oppone all'invio dei propri dati". Il documento verrà inviato al sistema tessera sanitaria, ma i dati del cliente saranno oscurati.
Sì, con Fatture in Cloud è possibile trasmettere in blocco più fatture al sistema tessera sanitaria.
Il PINCODE da inserire nella schermata di Fatture in Cloud, lo trovi all'interno del tuo profilo Sistema Tessera Sanitaria.
Sì, puoi compilare in pochi secondi l'anagrafica dei tuoi clienti semplicemente strisciando la Tessera Sanitaria in un lettore magnetico, verranno letti i campi come: denominazione e codice fiscale.
Esplora l'elenco completo delle caratteristiche del software di fatturazione semplice e completo per la gestione della tua attività.