Grazie all'integrazione con TS Pay
emetti ordini di bonifico direttamente da Fatture in Cloud,
senza accedere al tuo remote banking.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Sei già cliente Fatture in Cloud?
Attiva l'integrazione con TS Pay
Collega il tuo conto corrente a Fatture in Cloud e TS Pay, seguendo la procedura guidata. Puoi utilizzare uno dei tuoi conti già attivi: non serve aprirne di nuovi! Prima di qualsiasi pagamento chiediamo l’autenticazione all’istituto di pagamento: la sicurezza è garantita.
Una volta collegato il tuo conto corrente, vedi comparire il bottone “Paga con TS Pay” negli acquisti, nelle scadenze e nello storico dei pagamenti.
Clicca sul bottone “Paga con TS Pay”, decidi di versare l’intero importo o una rata e seleziona il fornitore (se è salvato in rubrica, tutti i dati si inseriscono in automatico, compreso l’IBAN). Infine, scegli da quale dei tuoi conti corrente vuoi effettuare il pagamento e conferma: l’ordine è emesso e tu hai risparmiato parecchio tempo!
Quando il bonifico risulta avvenuto, la fattura viene saldata all’interno di Fatture in Cloud e il movimento registrato in prima nota, tutto in automatico.
Con Fatture in Cloud connesso a TS Pay
ricevi, invii e riconcili i pagamenti in modo semplice e automatico.
I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy. Potrai formulare le tue preferenze circa il trattamento dei tuoi dati nella successiva schermata.