Inserisci i nuovi clienti e fornitori in pochi istanti
e direttamente nei documenti (preventivi, ordini, fatture etc.):
tu cerchi il nome, Fatture in Cloud trova gli altri dati in Cerved
e completa in automatico le anagrafiche.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Al momento della compilazione del documento, inserisci il nome del cliente o del fornitore: noi lo troviamo in Cerved, la banca dati con le aziende iscritte alla Camera di Commercio. Selezionato il risultato, le anagrafiche si compilano in automatico.
Una volta inserita l'anagrafica, la puoi salvare in rubrica, per richiamarla più facilmente nei documenti successivi. Per ogni contatto puoi visionare la situazione in tempo reale: debiti, crediti, fatture scadute, saldate e stornate.
Inizia a scrivere il nome, noi ti diamo i suggerimenti migliori. I clienti e fornitori suggeriti sono contrassegnati per tipologia (azienda, persona fisica, pubblica amministrazione e condominio): li riconoscerai con più facilità.
Applica l'Autocompletamento anagrafiche su tutti i documenti: preventivi, ordini, fatture, rapporti d'intervento, proforma, ricevute e note di credito. Le anagrafiche di clienti e fornitori non saranno più una seccatura!
8,31 su 10
35602 clienti votanti
(punteggio medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
Esplora l'elenco completo delle caratteristiche della piattaforma di fatturazione online numero uno in Italia.