Fatture in Cloud è integrato con TS Pay, la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments.
Velocizzi la registrazione degli incassi, automatizzi la riconciliazione bancaria ed emetti ordini di bonifico direttamente dal tuo account di Fatture in Cloud.
Con Fatture in Cloud integrato a TS Pay hai a disposizione un POS digitale, a norma con l'obbligo di accettazione di pagamenti elettronici.
Scopri i vantaggi
Ricevi pagamenti con carta di credito o debito, in presenza o a distanza, e rispetti il cosiddetto “obbligo del POS”.
Tu emetti la fattura come hai sempre fatto, i clienti ti pagano tramite un pulsante e l’incasso si registra in automatico.
Disponi bonifici in tutta sicurezza e direttamente da Fatture in Cloud, senza bisogno di accedere al tuo conto corrente online.
Riconcilia in automatico i documenti con i movimenti bancari, collegando il tuo conto corrente a Fatture in Cloud.
I servizi TS Pay sono vigilati da Banca d’Italia e rispettano i più alti standard di sicurezza.
Tutte le transazioni vengono gestite nel rispetto della normativa antiriciclaggio.
Le comunicazioni tra Fatture in Cloud e TS Pay sono crittografate con connessione SSL 128bit
e scambio di chiavi RSA e viene garantita una sicurezza multi-livello.
Con Fatture in Cloud emetti fatture elettroniche e altri documenti
controlli tutti i tuoi affari e, grazie all'integrazione con TS Pay,
ricevi, invii e riconcili i pagamenti in modo semplice e automatico.
Sei già cliente Fatture in Cloud?
Le risposte alle domande più frequenti.
L’attivazione di TS Pay è gratuita. Collegare Fatture in Cloud a TS Pay è gratis e disponibile per tutti i clienti di Fatture in Cloud.
I costi di ricezione e incasso dei pagamenti si trovano a questa pagina: https://www.teamsystempayments.com/attivazione-e-costi.
La disposizione di bonifici bancari non ha nessun costo aggiuntivo oltre alla commissione di bonifico addebitati dalla banca,
Per maggiori informazioni, consulta termini e condizioni economiche di TS Pay.
Con gli altri sistemi puoi ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti.
Con Fatture in Cloud integrato a TS Pay non solo ricevi pagamenti digitali, ma puoi anche: registrare pagamenti in automatico su Fatture in Cloud, disporre bonifici direttamente da Fatture in Cloud, senza accedere al remote banking, e riconciliare i movimenti bancari dei tuoi conti con i movimenti contabili di Fatture in Cloud in modo semplice e automatico.
Sì, l'integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay soddisfa l'obbligo. Infatti, ti consente di avere un POS digitale integrato in Fatture in Cloud, per ricevere pagamenti con carta di credito/debito. Non devi sostenere costi di acquisto, costi fissi e canoni mensili.
No, è un account a parte. Registrarsi a TS Pay è facile, sicuro. Ti basta inserire: indirizzo e-mail e password, un numero di cellulare per ricevere un sms, carta d'identità e dati dell'azienda.
No, il tuo cliente può pagarti senza dover creare un account TS Pay.
I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy. Potrai formulare le tue preferenze circa il trattamento dei tuoi dati nella successiva schermata.