Importa l’estratto conto della tua banca, l’AI analizza i movimenti e individua i documenti da collegare.
Tu confermi e le operazioni vengono riconciliate e registrate automaticamente in prima nota.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Connetti uno o più conti a Fatture in Cloud tramite TS Pay, la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments. La sicurezza è garantita da comunicazioni crittografate, scambio di chiavi RSA e protocolli avanzati.
Scegli i conti di cui vuoi fare la riconciliazione bancaria: i movimenti si aggiornano automaticamente all’interno di Fatture in Cloud. Non devi più esportare i file Excel dal tuo remote banking e caricarli in Fatture in Cloud: trovi già tutti i dati che ti servono.
L'intelligenza artificiale analizza i movimenti dell’estratto conto e ti suggerisce i documenti da collegare: basta un clic per confermare e completare la riconciliazione. Ogni movimento viene registrato automaticamente in prima nota.
Puoi collegare i movimenti bancari con fatture, note di credito, ricevute attive, autofatture passive e F24. Se l’estratto conto contiene un pagamento associabile a un F24 non presente, l’AI te ne propone la creazione immediata.
Preferisci gestire manualmente l’importazione degli estratti conto? Puoi caricare il file in formato CSV, XLS o XLSX. Fatture in Cloud riconosce gli estratti conto di oltre il 90% delle banche italiane.
Secondo 58397 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,2 su 10
(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
Incassi, pagamenti, scadenzario, solleciti e prima nota: gestisci e controlla tutto in un unico software.